Azienda

Azienda

La società Perissinotto spa, con sede in Vimodrone (Milano), si sviluppa su una superficie di 20000 m2 ed è specializzata nelle progettazione e costruzione di pompe centrifughe (POMPE PEMO) idonee alle più difficoltose applicazioni che prevedono il trasferimento di torbide abrasivee/o acide.

Dalla data di fondazione nel 1947, abbiamo costruito e consegnato oltre 34.000 pompe.

Abbiamo rappresentanti e agenti di vendita delle nostre pompe in tutto il mondo inclusi Spagna, Portogallo, Francia, Olanda, Polonia, Brasile,
Egitto, Singapore, USA, Perù, Cile e Sud Africa.

  • RICERCA

    Dalla data della fondazione la nostra societa’ e’ sempre stata all’avanguardia nel ricercare, applicare e diffondere le nuove tecniche derivate dall’esperienza e dalla collaborazione con i nostri clienti.

    Lo sviluppo di nuovi prodotti e la ricerca di nuovi materiali sono in continua evoluzione, per soddisfare le richieste del mercato e dei vari campi applicativi. Solo negli untimi tre anni sono nati cinque nuovi modelli, progettati con l’ausilio di potenti software tridimensionali per il calcolo della dinamica dei fluidi, e costruite con le moderne tecnologie CAD-CAM.

  • PRODUZIONE

    Ogni fase di produzione delle Pompe Pemo viene seguita da uno staff altamente specializzato, dotato delle migliori tecnologie per esprimere in modo efficace cinquant’anni di esperienza e di passione.